Da sempre nella gestione del nostro Bed and breakfast, la pulizia e la sanificazione degli ambienti sono stati uno degli aspetti fondamentali. Eseguita in maniera scrupolosa e attenta, con prodotti igienizzanti di qualità. Ogni ambiente deve presentarsi ordinato, pulito e avere un profumo gradevole.

I procedimenti per la pulizia e l’igienizzazione delle camere e delle parti comuni devono prevedere standard elevati e sicuramente l’osservanza delle linee guida operative e le misure di protezione di base contro il COVID-19.

In particolare abbiamo pianificato con cura tutte le precauzioni da attuare al fine di garantirti sicurezza e tranquillità. Ci siamo attrezzati di prodotti e macchinari per la sanificazione delle camere e degli ambienti dopo ogni partenza e implementeremo speciali protocolli di pulizia e igienizzazione, dalla mattina alla sera. Per questo chiediamo ai clienti di lasciare libere le stanze entro le 10 del mattino.

Di seguito, le procedure di check-in e check-out ed il servizio informazioni saranno organizzati in maniera da accogliere ogni famiglia o persona alla volta nella zona reception.

Inoltre l’utilizzo di mascherine e guanti, il mantenimento della distanza di sicurezza e il lavaggio frequente delle mani fanno ormai parte della prassi quotidiana. Tutta la struttura sarà dotata di due stazioni di sanificazione per le mani, con dispenser di soluzioni disinfettanti.

Chiediamo inoltre ai clienti di non depositare nessun tipo di rifiuto all’esterno della stanza.

Scarica qui le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità del 31 marzo 2020

Vai all'inizio della pagina